Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-2008, 10:34   #114
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Comunque, a proposito dei mod: io pensavo che ogni mod fosse l'esperto in materia della sezione che modera. Non è così?
No, affatto, non è così, anche se su AP gran parte dei mod sono persone anche esperte e questo, vi assicuro. è un grandissimo vantaggio per tutti. Il moderatore deve essere prima di tutto molto disponibile, educato e passare molto tempo qui. Naturalmente non tutti siamo uguale. C'è chi è più irruento nelle risposte e chi ha più pazienza, ma in linea di massima tutti svolgono un ottimo lavoro. Diventare mod, come ha detto mario, è l'inizio di un impegno e sul forum di AP, non è un gioco o un passatempo, ma un impegno serio e importante. Vi ricordo che siamo una delle community più grandi e soprattutto attive d'Italia e non parlo del solo settore acquari, ma in generale.

Quote:
Mi dispiace solo per la proposta rifiutata. Aveva ragione Marco AP, esistono troppe persone invidiose. ( E non mi riferisco a chi ha fatto interventi costruttivi anche se contrari alla proposta, ma agli altri )
Mikuntu, non devi ragionare così. L'invidia è una cosa che c'è e di cui bisogna tenere conto! La troverai ovunque e non è che si trova solo qui su AP. E' un fatto normale: c'è, c'era e ci sarà sempre. Ma se tutti ragioniamo su questa cosa, anche l'invidia serve, perchè vi immaginate un mondo mielioso, sempre felice... dove tutti si vogliono bene? Non sarebbe un po' noioso?

E poi, se vogliamo dirla tutta... gli esperti non hanno bisogno di essere assurti a qualcosa che li etichetti... ci pensano da soli. Già voi stessi ne avete citati tanti... quindi sapete già chi sono e il neofita, se avrà voglia di imparare, capirà da solo i consigli utili da seguire e non ha bisogno di "etichette" per capire se una risposta è valida o meno.
Ciao
Marco AP non è in linea  

Page generated in 0,09186 seconds with 13 queries