Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2008, 23:07   #10
mikuntu
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da TuKo
ok(si fa per dire), editato e cancellato messaggi.
Vediamo di evitare riferimenti at personam, e realtivi commenti di risposta.
Chi ha più maturità la usi,senza farlo notare.Lo fa e basta.

Ovviamente il richiamo, perche a questo punto è d'upo, è a tutte e due.
E' bello vedersi richiamare per aver tentato di difendersi dalle solite accuse mosse, al pari di chi ha sparato a raffica parolacce e offese. A questo punto potevo togliermi il prurito anch'io.

Originariamente inviata da MonstruM
Condivido sotto vari punti il discorso di MarcoAP.
Ma aggiungerei che il forum lo fanno le persone che lo abitano e lo vivono. Per questo mi rincresce maggiormente che un momento di confronto tra forummisti che poneva come spunto un qualcosa di "in più" si sia trasformato in un confronto così duro. La figura che io e mikuntu proponevamo era secondo noi un modo per migliorare e aiutare, in primis noi stessi. Le incomprensioni sono figlie di questo metodo di comunicazione, assai freddo, che è il linguaggio telematico. Sta poi alla bontà di ognuno capire se una risposta porta giovamenti o meno ad una discussione.
Detto ciò mi associo ai complimenti a Milly.

p.s. e faccio i complimenti a Tuko che in tutto ciò è rimasto estremamente calmo (salvo per il fatto che verrò bannato)
-un ultima battuta ci stava, alleggeriam la tension!!!-
Non ci sono state incomprensioni a mio avviso: quello che ho detto lo pensavo, e continuo a pensarlo.

Mi dispiace solo per la proposta rifiutata. Aveva ragione Marco AP, esistono troppe persone invidiose. ( E non mi riferisco a chi ha fatto interventi costruttivi anche se contrari alla proposta, ma agli altri )

La proposta era buona, e se non fosse stato per certi interventi poco costruttivi sono sicura che, anche se fosse stata comunque rifiutata, avrebbe dato spunto magari ad un'altra idea più fattibile ed utile.

Non deve rispondere al desiderio di appagare il proprio egoistico gusto estetico, ma alle esigenze della specie allevata.
mikuntu non è in linea  

Page generated in 0,09262 seconds with 13 queries