Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2008, 22:01   #25
GEMMO
Ciclide

Città: bassano del grappa VI
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 13/100%
Invia un messaggio tramite MSN a GEMMO

Annunci Mercatino: 0
Quote:
L'uomo, per natura, vuole primeggiare e questo è un dato di fatto e una cosa del tutto normale. Anche il filantropo, vuoi o non vuoi, agisce in un certo modo per primeggiare e se anche non lo fa per raggiungere quello scopo, automaticamente viene elogiato e ammirato da tutti e "naturalmente" primeggia. Questo porta automaticamente a delle invidie da parte di alcuni e tende a creare del malumore, spesso latente e quindi ancora più dannoso e pericoloso per il bene di una comunità, a prescindere se chi tende a primeggiare sia una persona straordinaria o una persona senza scrupoli. Detto questo, crediamo che inserire nuove figure in una community come questa sia controproducente, perchè rischierebbe di creare delle invidie
Marco AP, è vero chi di voi non ha mai sminuito una risposta sbagliata del prof o del solito secchione?

Quote:
.. come tutti sanno passo gran parte del tempo che sto qui sul forum sullo sweet o sull'aquazelig ecc... e quando posso do qualche consiglio.. ma niente di che... questo fa di me un pessimo utente?
e fai bene io faccio quasi la stessa cosa.

certo c'è dan dire che ripetere sempre le stesse cose es. l'anubis non deve avere il rizzoma interrato ecc ecc è una gran rottura

Quote:
inoltre volevo rispondere ad precedente post in cui si chiedeva se gli esperti dovessero anche dare una mano via mp o cmq non direttamente sul forum... questa domanda mi sembra un po superflua... penso che a molti di noi arrivino mp di utenti con domande e curiosità e spesso io stesso ne ho mandati... come altrettanto spesso mi ritrovo a rispondere a semplici domande o curiosità via mp
è bello vedere che le persone anche se ho 113 anni ti chiedono ancora cose via mp

il bello di questo forum è che ci si puo svariare si puo ridere ecc ecc
esiste un altro forum molto faoso di acquariofilia dove si teme di essere bannati semplicemente diventando antipatici ad un moderatore

<BASTA CON LE SOLITE SPECIE> Victor Von DOOM
MEMBRO AIK 193
GEMMO non è in linea  

Page generated in 0,10223 seconds with 13 queries