Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2008, 18:55   #7
manu85
Ciclide

Città: Cesano Maderno (MI)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il pesce in alto a sinistra nella seconda foto mi sai dire cos'è di preciso? A me pare un enantiopus del lago tanganyka.

Comunque dei ciclidi del malawi toglierei i melanochromis auratus e gli pseudotropheus lombardoi perchè necessitano di acquari più capienti di 200 litri. Lascierei i labidochromis caeruleus e le aulonocara hueseri, integrando le coppie che già hai con qualche altro esemplare .
Sei sicuro che poi sia i labido che le aulono siano in rapporto 1m e 1f? Se sei certo di avere una coppia certa, potresti mettere altre femmine di aulonocara hueseri e altri 3-4 labidochromis caeruleus. Di questi ultimi, in 200 litri puoi tenere anche due maschi e più femmine. Poi puoi inserire una terza specie di non-mbuna come gli otopharinx lithobates oppure i placidochromis electra o dei copadichromis azureus sempre meglio in rapporto 1m e 2 o più femmine. Comunque l'arredamento dovrai modificarlo in funzione degli ospiti che tieni o che deciderai di mettere. Per ora informati bene su cosa vuoi fare e che specie ti piacciono di più sempre tenendo conto delle loro esigenze e del litraggio necessario per ospitarli. Poi fai un elenco in questo topic aperto e i consigli non tarderanno ad arrivare

Emanuele

Jon Bon Jovi
manu85 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09008 seconds with 13 queries