Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2008, 16:35   #1
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: Addio bombola ricaricabile???

Originariamente inviata da blackfish
Parlando con diversi negozianti sono venuto a sapere che è uscita una nuova legge secondo cui tutte le vecchie bombole ricaricabili dovranno essere obbligatoriamente modificate per ovviare alla rottura del collo della bombola e del conseguente effetto missile terra-aria.Quindi si parla di altre 30 euro per la modifica,in pratica oltre al costo esorbitante delle bombole bisognerà tenere in considerazione anche questo.Se prima mi consigliavano l'acquisto delle bombole ricaricabili adesso le sconsigliavano per i troppi problemi legati a questa nuova legge e la manutenzione.Dopo le ferie andrò ad informarmi nei negozi specializzati.
Aspetto ancora conferma,qualcuno ne sà di più???
Premetto che non ho info a riguardo,ma se non erro tutte le bombole hanno una specie di collo(dove viene avvitato il rubinetto).
Non che per caso il negoziante aveva già quelle nuove che guarda caso era pronto a venderti??
Cmq ho finito la bombola da 4 kg e dovrò ricaricarla a breve,chiderò info in tal senso.

Page generated in 0,10264 seconds with 14 queries