Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2008, 13:33   #8
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
marco ap quello che è venuto fuori dallo staff secondo il tuo post è esattamente quello che ho subito pensato io... ho letto qui e la il topic evitando i post inutili e lunghi di semplici contrapposizioni... e mi son reso conto ancor di più che a volte si tende ad etichettare il meglio... io credo che non serva e che sia inutile (come ho già detto qualche post fa) perchè alla fine se uno è bravo si capisce subito o quasi... i miei primi post li passati anche io come tutti a fare qualche domanda e leggere e cercare tra le guide ed i vecchi post.. ma è inevitabile che certe cose da soli non è facile assimilarle, e spesso anche una mezza risposta di un utente un po più esperto ti può aprire gli occhi, quindi son d'accordissimo con te sul fatto del consigliare la funzione cerca... anche io la consiglio spesso... ma prima anche se brevemente la risposta la do.. magari come ho detto do solo una mezza risposta in modo tale da stimolare la curiosità e quindi portare il neofita a cercare da solo... altrimenti come dici tu è inutile tenere aperto il forum...
per il fatto del numero di post esagerato di alcuni utenti e tutto il discorso che è stato fatto attorno... a mio avviso si continua a travisare in maniera incredibile l'utilità del rank e del "contatore di post"... che io sappia quello serve solo per tener d'occhio l'assiduità di un utente... e basta... il fatto che uno sia un rispondo a tutti con 4381 post non vuol dire un tubo... ed io continuo a dire che ne sono la prova... come tutti sanno passo gran parte del tempo che sto qui sul forum sullo sweet o sull'aquazelig ecc... e quando posso do qualche consiglio.. ma niente di che... questo fa di me un pessimo utente?

cmq la milly è grande e si sa

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea  

Page generated in 0,11699 seconds with 13 queries