Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2008, 08:21   #3
Perry Cox
Discus

L'avatar di Perry Cox

Città: kingston
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
se posso permettermi (in quanto uomo, ormai 'sto thread sembra una lotta nel fango tra donne.......)io non sarei d'accordo con una proposta come quella fatta da mikunto.
Credo che gli utenti del forum (anche i neofiti), non debbano essere influenzati da un appellativo, da una nomina, ma grazie alla ragione, potranno scegliere senza problemi le risposte attendibili da quelle "farlocche".
Ci vuole veramente poco, per compiere questo discernimento........quando una risposta è motivata e ricca di esempi sicuramente non potrà essere una fesseria, così come invece le risposte "lampo" (e molte se ne vedono qui su AP), sono sempre da prendere con le molle o al massimo devono essere suffragate da una ricerca in rete oppure usando il tasto "cerca", o chiedendo all'autore del messaggio poco comprensibile, una ulteriore spiegazione.
Dare l'appellativo "esperto in", ho paura che svuoterebbe il forum di molti utenti.......perchè infatti stare a dannarsi l'anima per una risposta completamente esaustiva quando tanto, l'utente di turno che ha posto la questione, non la considererà nemmeno in attesa che riponda l'esperto?

Questione diversa per un eventuale topic in evidenza e sempre aggiornato sugli utenti più validi che possano aiutare i neofiti, questo potrebbe essere utile;

Prego tutti i partecipanti questo thread, di considerare ciò che ho scritto come una mia opinione personale che non vuole attaccare nessuno......diffidate dunque dal riponedre a questo post soprattutto CITANDONE parti, non lo sopporto.

ciao,
paolo
Perry Cox non è in linea  

Page generated in 0,19351 seconds with 13 queries