Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2008, 01:52   #89
mikuntu
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
balabam, sicuramente sarebbe già un passo avanti.. Così la gente smetterebbe di affidarsi a quei gradi.

Ma così si torna comunque al punto di partenza: un princpiante non saprebbe comunque quale delle tesi espresse è quella giusta..

Vedi questa discussione: http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...136917#2136917

Sto cercando di far capire all'altro utente che non si possono abbinare pesci con range di valori vicini, ne facendo una media ne adattando i valori ad una sola specie lasciando l'altra con valori inadatti, perchè anche se i valori sono simili non sono le condizioni adatte per la convivenza..
Immagina un principiante a cui piacciono sia i Trichogaster che i Guppy, legge quello che scrive quell'utente ( sono le specie di cui si sta parlando ) e prende pre buono che la convivenza è possibile solo perchè, diciamo, gli fa comodo.

Se invece io non fossi io, ma chessò un mario86 ESPERTO IN POECILIDI, il principiante per quanto invogliato a credere all'altra teoria dovrebbe comunque rendersi conto che mario86 è stato evidenziato come utente esperto in quella branca, così sarebbe più orientato a seguire quello che dice l'esperto.. Fila come discorso?

Non deve rispondere al desiderio di appagare il proprio egoistico gusto estetico, ma alle esigenze della specie allevata.
mikuntu non è in linea  

Page generated in 0,20660 seconds with 13 queries