|
Originariamente inviata da manu85
|
Mangime, biocondizionatore ce l'hai. Quale mangime userai? Non voglio sapere la marca, ma se è in fiocchi o granuli e la sua composizione!
La sabbia prendi quella litta di fiume in sacchi da 30Kg nei centri edili e sei aposto... i gusci di lumaca per gli ocellatus li puoi trovare nel reparto surgelati di qualche supermercato... le roccie hai pensato quali mettere e dove trovarle? Poi i dati della vasca, illuminazione e filtraggio non li hai ancora detti
P.S: le resine lasciale perdere che se hai l'acqua di rubinetto con nitrati bassi non ti servono a molto
|
la sabbia ho preso quella apposta della wawe,i centri edili erano troppo diatanti

per i gusci delle lumache sono apposto i genitori del mio ragazzo vanno matti per le escargot fresche,altro che sugelate,qui vengono kiamati i crastuni
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
le rocce sono quelle molto kiare tutte forate,l'illuminazione è di 40 w,ma siccome era trovva ho tolto un neon e cen'è20w,cmq la posso tornare a 40 o diminuirla,il filtro è esterno artigianale con pompa dell'Askoll per un 100 lt. i valori ancora nn li so,visto che inserirò i pesci a settembre o ottobre ancora nn ho fatto analizzare l'acqua. il mangime è quello in granuli,non ricordo però la marca,perchè cel'ho nellatra casa. mi sono ben documentata prima di iniziare quest'avventura,però nn so come cavolo spendere quei 20 euro,magari provo a dirgli se riesce a procurarmi i pesciozzi,non so.