Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2008, 00:46   #85
mikuntu
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
REBECCA137, dov'è l'accanimento? nel voler capire perchè reputi una buona idea l'elenco e non la scritta? Ti sbagli, era solo un tentativo di capire il tuo punto di vista ma qua se non si mettono faccine sorridenti e fiocchetti sembra sempre di essere arroganti.. Non ti ho offesa nè attaccata ( cosa che tu stai facendo ), ti ho posto delle domande.

Ma avvicinandosi ai 30 si diventa così suscenttibili? ( questa è una battuta, non vi scaldate, è riferito al fatto che sia te che Carmen_Ram81 siete vicino ai 30 ed entrambe vi siete scaldate tanto senza motivo )

In ogni caso io me la sono presa "molto" con Carmen_Ram81 sin dall'inizio perchè ha sparato sentenze senza essere nella posizione di farlo non frequentando il forum in attivo, se le stesse osservazioni le avessi fatte tu o chiunque altro frequenti il forum non solo in Sweet e Mercatino, non avrei detto quelle cose per il semplice fatto che non sarebbero state vere. Siete voi che avete interpretato il mio atteggiamento nei sui confronti ( ed in modo diverso verso Alessandro Falco ) come l'atteggiamento che avrei assunto verso chiunque altro fosse intervenuto negativamente.. Cosa che non è avvenuta con altri utenti e, rileggiti bene le mie risposte, neanche nei tuoi confronti.

Ora possiamo andare avanti con la discussione sulla proposta invece che su questo? Grazie.

A chiunque rispondo ( compresa te ): l'atteggiamento verso Carmen_Ram81 è rivolto a LEI non a tutti quelli che non approvano la risposta.

Non deve rispondere al desiderio di appagare il proprio egoistico gusto estetico, ma alle esigenze della specie allevata.
mikuntu non è in linea  

Page generated in 0,10624 seconds with 13 queries