mikuntu siam in democrazia ed esprimo eccome i i miei commenti personali
Ho scritto in almeno 10 post in passato che troppo spesso si guarda "come" si è scritta una cosa e non se ne valuta il contenuto, questo per dirti che non ho di certo "valutato" i tuoi modi, ma la proposta di x se', e solo il fatto che sei così ostinata/prepotente (ora sì valuto i modi) me la fà andar di traverso ma se la ritenessi una cosa valida lo direi.
Se 1 neofita vuole delle risposte sicuramente esatte può far una ricerca come ho sempre fatto io oltre che frequentare il forum, e troverà articoli ecc. scritti da esperti di professione.
Si capisce che son 2 figure diverse ma fino ad oggi il moderatore è stato anche l'esperto del quale prender x buoni i consigli.
mikuntu io non spiego/argomento + le mie motivazioni perchè ormai il tuo accanimento non sentirebbe alcuna ragione e non ci tengo minimamente a farti cambiare idea o farti capire come la penso, gia x me 1 ostinazione tale è assurda.
L'acquariofilia x me è una passione ed hobby, il forum è 1 prezioso aiuto ed a volte 1 svago, queste discussioni arrivate ad essere sterili sono una perdita di tempo.
Ti lascio accapigliarti con qualcun altro
Besos