Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2008, 21:20   #77
REBECCA137
Ciclide

Città: Lodi
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a REBECCA137

Annunci Mercatino: 0
Io non sono a favore di questa proposta, piuttosto che venga in evidenza il topik con l'elenco degli "esperti"
mikuntu trovo "antipatico" che insinui che chi non accetti di buon grado la tua proposta sia solo per complesso d' inferiorità ecc.
Per chi frequenta il forum non serve 1 "titoletto" sotto ad 1 nik per saper chi è esperto ed in cosa (quoto bubba21), perchè lo si capisce da soli, x i neofiti... se pensi che già molti non usano la funzione "cerca", non si documentano ma sparano solo domande a tutto spiano ecc. pensi che aiuterebbe parecchio il titoletto sotto il nik?
Se il neofita apre il topik nella sezione giusta, es. Anabantidi, di sicuro avrà la risposta dei moderatori che per noi utenti sono gli esperti, a questo punto allora aumentiam i moderatori x alcune sezioni, ma a me l'idea di questa nuova figura non dice nulla.

Io + che dare una mano in +,rimango sempre dell'idea che servirebbe + educazione, da parte di chi non sa' e anche da parte di chi sa' e quindi si esprime in modi arroganti (se non si ha la pazienza di "Insegnare" o spiegare, non fatelo...anche se i neofiti strssano a volte).
Pace -28
REBECCA137 non è in linea  

Page generated in 0,09438 seconds with 13 queries