Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2008, 20:21   #2
mikuntu
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
milly, mi dispiace ma mi aspetto delle scuse da parte di Carmen_Ram81 per il suo torpiloquio.

Ora andiamo avanti con discorsi interessanti..

bubba21, si ma questo discorso lo puoi fare dopo un pò. Io capisco qual'è la persona di cui posso essere certa delle risposte in alcuni campi ed in altri no figurarsi un totale principiante che arriva qua e non sa neanche le nozioni basilari.. SOno d'accordo sulla auto-formazione preventiva a certe domande, e più di una volta l'ho ribadita a certi utenti anche con fermezza, ma non vedo perchè non dare un piccolo "aiutino" a tale scopo.

Originariamente inviata da Alessandro Falco
Se si parla della dicitura "esperto in..." non ci vedo niente di male, e allora non avevo capito bene cosa volevate fare.
Ho tentato di dirlo sin dall'inizio che non avevi capito la proposta.. Ora ci siamo!

Pero' cercando gli esperti, ne usciranno molti "forzati" trovati giusto perche serve l'esperto della data sezione.
Ovviamente non è obbligatorio che ci siano esperti in tutte le sezioni, come in alcune sezioni ce ne potrebbero essere più di uno. Gli esperti sarebbero nominati dai moderatori etc etc e per segnalazione ( e approvazione sempre dei moderatori etc etc ) di altri utenti.

Inoltre esperto mi sa troppo di "arrivato", non vedo troppi fenomeni sul forum...
Qua si ricade nella polemica però!! Di persone molto competenti ce ne sono, e molte. Non scherziamo su.

o almeno non tanti da poter eleggerne uno per sezione o famiglia di pesce ecc. ecc.
Come scritto qualche riga fa: se in una sezione/famiglia di pesce di esperti non ce ne sono, così rimarrà la situazione. In una categoria potranno esserci più esperti come nessuno: ogni qual volta si reputerà giusto identificare qualcuno come esperto verrà fatto, altrimenti no..
mikuntu non è in linea  

Page generated in 0,09860 seconds with 13 queries