Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2008, 16:38   #63
mikuntu
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fraster
Se guardi il numero dei miei messaggi capisci subito che nonostante sia qui da due anni non sono uno che scrive sul forum tanto x scrivere. piuttosto che scrivere una ca....ta non dico niente! Molte volte mi limito a cercare , e ripeto, cercare sul forum e trovo le risposte.
Non mi sembra di aver accusato te di scrivere a sproposito ma ben altre persone ( anzi personA: l'aiutante di TuKo! XD ). E neanche lei ho accusato, ho semplicemente dimostrato che è ovvio che lei non sappia come riconoscere i veri esperti se le uniche sezioni che frequenta sono Sweet Bar e Mercatino..

Ti assicuro che il complesso d'inferiorità non ce l'ho
Anche lì mi riferivo sempre ai trascorsi. Anche se non capisco neanche da parte tua questo atteggiamento così negativo verso questa proposta.

forse sei tu che hai bisogno di punti di riferimento o forse non hai voglia di sbatterti!
Guarda con me caschi male: vatti a vedere lo storico delle mie conversazioni, avrò aperto tre topi in tutto ( non li ho contati ma non credo di andarci troppo lontana ) per me, tutte le altre risposte sono state date da me ad altri per cercare di risolvere i loro di problemi.
Quello che so in gran parte è per ricerca personale, non di certo per chiedere ogni 5 secondi aiuto per cose che posso risolvere da sola.

Comunque no mi piace il tono che usi, se apri un topic con una proposta non puoi aspettarti che tutti siano d'accordo con te e attacarli x questo. Scusa ma stavolta rispondo a tono!
Non ho usato nessun tono volgare o arrogante nei tuoi confronti: sono stata sempre "accusata" di essere fredda e decisa nelle risposte, tutto qui. Non ho bisogno di convenevoli o battute per supportare quello che penso. E difatti non ti ho mai offeso in queste pagine ne insultato.

Trovo solo strano questo atteggiamento verso una proposta che potrebbe essere utile per molti.. I pareri contrari ci sono? Bene, già dall'inizio del topic ho cambiato idea dalla scritta sotto al nome all'elenco aggiornato in evidenza nel forum ( anche se reputo ancora più efficace la scritta, ma quello potrebbe essere un giusto compromesso. )
mikuntu non è in linea  

Page generated in 0,09125 seconds with 13 queries