Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2008, 16:15   #10
mikuntu
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
fraster, la polemica consiste nel osteggiarsi così tanto verso una proposta che potrebbe aiutare anche te.

Capisco TuKo che non approva ( per il lavoro di organizzazione che mgari questo comporterebbe ) ma un utente che fronteggia così tanto una proposta così non lo capisco..

Potrebbe aiutare anche me.. In futuro vorrei fare un Malawi: perchè non sapere qal'è il vero esperto in quel campo? Spesso infatti non coincide con il Moderatore di sezione, che sarà pure competente in quel campo, ma magari è stato scelto più per le sue capacità di.. moderare appunto!

Non capisco sembra quasi che si soffra di complesso ti inferiorità sapendo di non essere nominati in nessun campo.. Io sono perfettamente coscente di non poter essere nominata in nessun campo come esperta, ma ho fatto la proposta proprio perchè sia io ( magari un pò meno ) che i principianti, abbiamo bisogno di qualche punto di riferimento ( nei campi che già ho tastato con mano ce li ho già e te li posso anche dire, ma in altri campi che un giorno vorrò affrontare non saprei proprio a chi rivolgermi.. Vedi anche per gli Altum che un giorno prenderò sicuramente, non potrei rivolgermi a 4Angel perchè lui è l'esperto di Scalari e non di Altum che sono comunque una cosa diversa.. )

Non deve rispondere al desiderio di appagare il proprio egoistico gusto estetico, ma alle esigenze della specie allevata.
mikuntu non è in linea  

Page generated in 0,09303 seconds with 13 queries