Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2008, 16:07   #59
mikuntu
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
TuKo, quello che dici tu in linea teorica è vera. Ma i principianti alle prima armi, a mio avviso, non hanno neanche le conoscenze per riconoscere se qualcuno sta dando una risposta attendibile o meno. Faccio il mio esempio:

Agli inizi avevo subito trovato questo forum, ma ero un pò intimorita dal clima un pò "professional" così mi sono indirizzata verso uno un pò più "soft".. Beh a quel tempo c'erano persone che mi dicevano cose che per come erano scritte ed esposte mi sembravano attendibili.. Ora a ripensarci mi viene la rosoloia a pensare che avrei potuto seguire quello che dicevano. ( vedi il solito esempio: tre coppie di Scalari in 240 litri )..

Quindi credo che un elenco ( se pensate che la scritta sotto il nick sia troppo "pesante" ) in un topic in evidenza nel Forum ( che volendo o meno è il più frequentato ) con i nomi delle persone più cometenti in una determinata materia, aiuterebbe e non poco.. No?

Non deve rispondere al desiderio di appagare il proprio egoistico gusto estetico, ma alle esigenze della specie allevata.
mikuntu non è in linea  

Page generated in 0,09245 seconds with 13 queries