Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2008, 15:57   #2
mikuntu
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fraster
ma questo un nuovo iscitto non lo saprebbe!
Come non potrebbe sapere che Pincopallo è un incompetente in Ciclidi Nani eppure lgi risponde comunque e magari quello gli da anche retta! Era questo il problema a cui volevo cercare una risoluzione ma qui evidentemente siete più propensi alla polemica piuttosto che al cercare di risolvere i problemi..

Originariamente inviata da Mr. Hyde
ODDIo non è possibile che tra quando clicco rispondi e quando clicco invia ho una uova pagina intera da leggere
Anche a me! Non ci sto capendo quasi più nulla..

Originariamente inviata da mario86
Originariamente inviata da mikuntu
Cosa che a quanto sembra è stata già fatta nel Forum (non lo sapevo ), solo gestirla meglio.
non è stata fatta

purtroppo soprattutto nel dolce l'attendibilità di quello che viene scritto viene valutata in base al numero di messaggi

ad esempio, ci sono (almeno uno c'è) superutenti che scrivevano solo in sweet bar ed off topic...ovvio che il neofita se si basasse sul numero dei messaggi valuterebbe maggiormente attendibili le sue risposte di quelle del genetista con 100 messaggi o del veterinario ittiopatologo con 20 messaggi......fortuna che questo è soprattutto un problema che dovranno risolvere i Marchi e i loro collaboratori
Già.. Però un tentaivo si è già fetto: migliorando la cosa potrebbe esser veramente utile. Mettendo ( son ripetitiva lo so ) un topic in evidenza nel forum con l'elenco aggiornato.

Qui non si sta parlando di chi sa un pò, ma dei veri esperti: indipendentemente dai messaggi e dalla data di iscrizione. Quando un Mod si rende conto che un utente vecchio ( quelli da me citati ed altri ) o nuovo che sia è veramente competente in un argomento, allora viene inserito in quell'elenco. ( o anche sotto segnalazione di altri utenti si intende ovviamente )..

Dite che sarebbe così una cattiva idea?

Originariamente inviata da fraster
Ok mikuntu, però a questo punto anche tu potresti dare dei consigli sull'argomento che sai, anche se non sei identificata come esperta, e questo perchè lo hai imparato a tua volta da un "esperto"! Facendo così il nuovo iscritto potrebbe pensare che quello che gli dici tu non sia poi così esatto, e debba aspettare uno migliore di te! Non se ne uscirebbe più
Nessuno ha detto che gli altri devono tacere ( io men' che mai ).

E neanche che quello che dice l'esperto è Bibbia e quello che dicono gli altri non è da ascoltare: semplicemente quello che dice 4Angel ( sempre esempio ) è sicuramente più attendibile di quello che dico io. E' un dato di fatto. E secondo me è giusto che se io dico una baggianata e lui mi corregge il principiante non deve aver dubbi che è lui ad avere ragione.
mikuntu non è in linea  

Page generated in 0,10249 seconds with 13 queries