Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2008, 15:46   #48
mikuntu
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mr. Hyde
Alessandro Falco, i superutenti non sono quelli con più di 8000 messaggi? no perchè anche qui nel dolce ci sono certi superutenti... alcuni, senza fare nomi, hanno 13.000 messaggi di *******. -28d# tanto quanto persone con pochi messaggi sono bravissimi acquariofili e sanno il fatto loro...
per me non hai capito cosa intendeva mikuntu...

poi è chiaro che in acquariofilia come dici non c'è un metodo unico giusto e infallibile, però ci sono cose di fatto sbagliate... non credo che volessero aprire questo topic per far parte dello staff, è uscito come spunto in un altro topic... poi è vero che a molti piacerebbe, anche a me... però vedi io non sono una 'big', se posto nella sezione, che so, ciclidi africani, i fedeli della sezione non mi hanno mai letto probabilmente!!!
Che santa questa donna!!

Difatti Alessando Falco, non hai proprio capito quello che intendevo. Lo scrivo qui una volta per tutte:

IDENTIFICARE gli esperti per tali, con una scrittina sotto il loro nick ( dove compare Assiduo da me per esempio ). In modo tale che i principianti si accorgano quali sono le risposte veramente attendibili.

Ci saranno 10 modi per fare le cose, ben vengano persone che li dicono tutti e 10, ma l'11° sarà sempre e comunque sbagliato ( ammenochè non si scopra un nuovo metodo, ma io sto parlando delle cose puramente sbagliate. ) Ed in ogni caso l'esperto in questione sarà quello che conoscerà tutti e 10 e modi di fare la stessa cosa. ( per esempio infatti 4Angel può essere l'esperto in Scalari mentre io no, per il semplice fatto che io conosco solo quello che ho imprato da lui e che ho letto, ma il metodo con cui ho fatto le cose è solo uno per via della poca esperienza. )
mikuntu non è in linea  

Page generated in 0,09556 seconds with 13 queries