Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2008, 15:08   #2
mikuntu
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da TuKo
Premessa:MonstruM, inizia a fare i bagagli solo per aver pensato quello che hai scritto in merito a chi dovrebbe aiutarmi.Ti ricordo che colui che la sopporta è dotato di n°03 areole,da 14 mt. di diametro cadareola.A me servirebbero tante,quanto l'empire state building.

Non sto qua a scrivere sulla bonta o meno(Michè ho capito il senso di quello che dici, e l'eventuale fattibilità della cosa non impedirebbe la parola a nessuno) della proposta,anche perche ho espresso il mio parere sull'altro topic. Dico solo che il forum ha avuto(e ,fortunatamente, continua ad avere) fior fiori di utenti che solo ricoprendo questa,per cosi dire, banalissima figura sono stati utilissimi al movimento dell'acquariofilia italiana,semplicemente rispondendo sui topic.
Bah si forse hai ragione tu.

Ma io mi metto nei panni del principiante ( panni che non mi sono tolta ancora del tutto, tartasso tutt'ora 4Angel per ogni banalità sulla mia coppia di Scalari ) che entra in questo forum con duemila utenti e viene bombardato da miriadi di risposte dalle persone più disparate. A me farebbe comodo leggere sotto il suo nome invece qual'è la sua, per così dire, specializzazione.. Poi potrei sbagliare, ma è na proposta infondo mica ho minacciato nessuno di immettere questo cambiamento..
mikuntu non è in linea  

Page generated in 0,09802 seconds with 13 queries