Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2008, 14:00   #5
mikuntu
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Carmen_Ram81
chi lo decide chi è il piu' preparato su qualcosa?
io penso che il forum sia bello prprio perchè ognuno dice la sua!!!!

secondo me bastano i moderatori!

senza offesa naturalmente----

Non credo ci siano dubbi su alcune persone:

Mr.Hyde : Ciclidi Nani - Cat Fish

MostruM : Il Mio Primo Acquario

4Angel : è il guru degli Scalari

Lssah : Grandi Ciclidi Americani

sabryina : Il Mio Primo Acquario

babaferu : Il Mio Primo Acquario

Miranda : Conghigliofili

Ne potrei citare altri, ma la mia memoria è labile.

Ognuno dice la sua, certo, ma alcuni la dicono esatta.

Originariamente inviata da Alessandro Falco
Esatto...

Indipendentemente dall'arroganza non potete decidere cosa è giusto e cos'è sbagliato.

Poi l'acquariofilia è una scienza talmente inesatta, che chiunque e' convinto di lavorare con l'unico metodo realmente funzionante.

La bravura non si vede dal ranking, c'e' molta gente veramente brava che questo forum non lo caga di striscio.

E se un giorno entrassero avremmo solo da ascoltare in silenzio.

Inoltre la figura dell'aiutante consiste in superutenti, o persone che aspirano a diventare MOD mostrando la loro esperienza e dando una mano con risposte mirate.
L'Acquariofilia NON è una scienza inesatta. O Perlomeno: molti argomenti possono essere ambigui, sicuramente, e ci possono essere diversi punti di vista, ma che 20 ciclidi africani in 170 litri stanno male è un dato di fatto o che i Balloon siano dei pesci MALATI, ne è un altro.

Non prendiamoci ingiro: ci sono persone che sono adatte a questo scopo. Sinceramente non avrei dubbi su chi ascoltare tra te Carmen_Ram81 o te Alessando Falco e loro. Quindi forse il problema è proprio qui: abbiamo forse paura di essere un pò sminuiti eh?

Originariamente inviata da MonstruM
mikuntu, tutto giusto, io però mi toglierei dalla lista...sono ancora un giovincello... senza falsa modestia ci sono persone (tra cui quelle che hai elencato) che risulterebbero più utili alla causa
So che non sei sicuramente esperto in una sezione specifica, ma in Il Mio Primo Acquario potresti tranquillamente dare una mano.

Originariamente inviata da MonstruM
Carmen_Ram81, lo deciderebbero i moderatori stessi tramite la creazione di un gruppo e non credo avrebbe ripercussioni sulla liberta di parola. Del resto se si capisce bene come funziona il forum si nota che il parere di un superutente è uguale in linea teorica a quello di un nuovo iscritto. Certo anche io all'inizio ho fatto l'errore di guardare i messaggi ma con il tempo ho capito che non è indice di conoscenza.
Poi vabbè te potresti aiutare Tuko...
Esatto: nessuno smetterebbe di parlare. Semplicmente i nuovi arrivati saprebbero qual'è il parere più affidabile.

Sull'aiutare TuKo, penso che rischi di essere bannato solo per averlo detto visto il suo notorio amore nei cofronti di Carmen_Ram81 XD
mikuntu non è in linea  

Page generated in 0,11788 seconds with 13 queries