Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2008, 13:14   #9
Rargoth
Ciclide

Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Stefano s
leggevo su un post .. che puoi usare il silicone... lo metti sulla griglietta e lo posizioni...
siliconi la retina .. aspetti 5 minuti in modo che fa una patina superficiale.. poi lo posizioni e spingi... non e' il massimo della finezza.. ma funziona..
mm quindi dici di mettere il silicone fuori dall'acqua sul supporto che faccio, aspetto e poi immergo e metto?
dici che si asciuga anche in acqua?

Quote:
Potresti de perlon dalla parte interna del filtro,fino all'altezza(o poco superiore alle griglie).Per quelli della parte superiore un paio di veli di calza da donna.Questi per fissarli non dovresti aver problemi.
avevo pensato a questo, solo che si sporca molto velocemente se lo lascio li, e inoltre le parti più basse non sono tanto facili da raggiungere per togliere il perlon(neanche con la pinza).
se non trovo colle adatte farò di sicuro così, ma riuscendo preferivo un altro metodo

Quote:
Se non ricordo male (vecchie reminiscenze di sub) per ripopolare le grotte incollavano i rametti di corallo al soffitto; puoi sentire se nel marino hanno qualcosa di simile. Ciao
mm avevousato un pò il cerca ma non avevo trovato nulla, magari apro un pò anche nel marino se non trovo conferma del silicone o altre idee

grazie mille!
Rargoth non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16629 seconds with 13 queries