Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2008, 12:22   #23
Stefano s
Stella marina
 
Registrato: Dec 2007
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 47
Messaggi: 13.509
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Stefano s Invia un messaggio tramite Skype a Stefano s

Annunci Mercatino: 0
e' semplice da vedere se e' aria o no !!
io l'ho gia' testato.. vi spiego:

io ho un'elettrovalvola collegata ad un phmetro.. quando e' aperto anche nel mo caso contare le bolle e' un po una follia... ma questo considerando che il turbo funzione in depressione.. quindi tre bolle.. da quanto ho capito equivalgono circa ad una bolla di un micronizzatore in porosa che lavora in pressione.. da qui' il numero sconsiderato delle bolle..

x verificare se e' aria e' semplice.. quando l'elettrovalvola si chiude.... nel mio caso ho lasciato sempre attivo il turbo.. (mi hanno detto quelli della hydor che se si accende e spegne frequentemente si rovina prima... io lo volevo attaccare anche lui al phmetro) la co2 non passa piu' !! se si continuano a vedere microbolle.. quella e' aria.. ma se non passa nulla .. allora e' solo co2 !!
e nel mio caso e' proprio cosi' !! sfortunatamente !!!

li piglierei x un orecchio quelli della hydor e glie lo farei vedere xcon i loro occhi !! altro quello che scrivono.. le microbolle ci sono e come.. meno di una classica porosa sicuramente... ma ci sono sempre !! -04 -04
__________________
La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Stefano s non è in linea  
 
Page generated in 0,11994 seconds with 13 queries