Da ex abitante di Genova, mi son rifornita in questi negozi.. in poche parole posso dire:
HAPPY FISH
Le vasche sono tenute alla grande, pulitissime, ma soprattutto ho visto che il tasso di morti è molto basso.. tipo 1 ogni 3-4 vasche.. (non come altri negozi dove ho visto 5-6 morti OGNI vasca!!! -05 ). Poi è simpatico, disponibile, ci si chiacchiera molto bene ed è abbastanza preparato.. cosa rara ultimamente..
VIA CESAREA
Tiene i Betta nei bicchieri, e quando te li dà, non ti dà molta acqua. Poi vabbé, 10€ per un Betta, a me sembra esagerato.. E sugli altri prezzi m'è sembrato assai caro. Senza tener conto che gli ho visto vendere un eSha 2000 ad una signora per un'infezione alla vescica natatoria di un pesce rosso

(ammesso che si curasse così.. almeno dille che doveva somministrarlo durante i pasti!)
PIANETA BLU
Non ho mai avuto modo di andarci.. ma ci andrò a settembre!
L'ACQUARIO
A parte l'impreparazione delle commesse, antipatia che io ho per loro e tutto il resto.. per poi mettere i Betta nelle bocce (!!!!!!!!!!!!!), fargli notare che le guppy hanno la batteriosi, che le guppy femmine longfin sono femmine e non sono maschi, etc etc etc.. il massimo lo han dimostrato quando una mia amica ha chiesto ampullarie colorate (es.: blu, rosa, bianche, etc) e le han risposto "Ma per favore!!! Non esistono!!!". Vorrei proprio portarle a far vedere la mia ampullaria rosa/fucsia e quella bianca.. mi vedranno come un'aliena???

Tant'è vero che una volta ho rischiato di esser buttata fuori perché ci ho litigato, visto che oltre ad esser incompetenti sono pure maleducate con i clienti -04
ACQUARIO DISCOUNT
Prezzi vantaggiosi, vasche tenute "normalmente" per un negozio ma.. bisogna farci l'occhio e star un po' attenti.. Peccato per la locazione poco raggiungibile a piedi.. altrimenti quando abitavo a Genova ci stavo ogni giorno là!
ANIMAL'S CLUB
Prezzi vantaggiosi anche qui, un po' di morti.. Ci ho preso soltanto delle Marisa, e son in ottima salute..