Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2008, 19:02   #10
salvy84
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a salvy84

Annunci Mercatino: 0
salve raga!!
grazie mille per i preziosi consigli...ne farò tesoro e sopratutto cambierò negoziante(visto che è stato lui a consigliarmi tutti gli abbinamenti), tranne il batta che ho messo per mio gusto.
quindi ricapitolando, partendo dal fatto che i guppy non li tolgo, in quanto li sto allevando, quali pesci mi consigliate di mettere e quali togliere(soprattutto come pulitori di alghe ecc..)??
Per quanto riguarda i valori, stamane ho effettuato nuovamente i test, ed ho comprato anke quelli mancanti, questi sono i risultati:
PH: 7,5
GH: 12
KH: 7
NO2: ASSENTI
NO3: ASSENTI
27°C
Per quanto riguarda il problema code, non penso che sia stato il betta in quanto ho notato compartamento ostile solo verso il coridoras scuro, quello albino non lo considera proprio, inoltre i guppy con la coda tagliata hanno perso i loro colori sgargianti.
Stamane mi hanno consigliato di prendere i guppy malati ed anche il daino e di metterli in acqua e sale per pochi minuti, per 4-5 giorni, che ne dite??
Raga è da pochi mesi che mi sono affacciato in questo stupendo mondo, solo ora sto capendo i meccanismi, purtroppo all'inizio sono stato guidato da tanta incompetenza e sopratutto da nagozianti che pur di vendere mi hanno consigliato malissimo.spero con il vostro aiuto di poter imparare quanto più è possibile.
Saluti e ancora grazie
salvy84 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08261 seconds with 13 queries