Discussione
:
Il mio 1° acquario... Juwel Rio 180
Visualizza un messaggio singolo
03-08-2008, 12:51
#
9
|GIAK|
Stella marina
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
tores
, prima di parlare compila il profilo
zeldina
, visto che è il tuo primo acquario... bhe non è proprio bruttissimo... all'inizio la bellezza è rara negli acquari... almeno quelli allestiti da noi comuni mortali... cmq come ti hanno detto dovresti mettere qualche pianta in più e personalmente sistemerei quelle pietre... inoltre fai al più preso i test (evitando le striscette 5 in 1 se è possibile) perchè ho visto che in vasca hai alcuni pesci che hanno bisogno di valori diversi (guppy e neon per esempio) .... quindi fai i test e a seconda di cosa esce fuori vedremo il da farsi... cmq immagino tu abbia riempito con acqua di rubinetto vero?
inoltre come credo ti abbiano già detto uno sfondo scuro ci starebbe bene... ti darebbe più profondità e visto che l'acquario non è cosi piccolo credo avrai un effetto fantastico...
continua a lavorare a leggere ad informarti... e ricorda che la bellezza si raggiunge facilmente... il difficile è mantenere un ecosistema sano ed equilibrato
Profilo
Invia un messaggio privato a |GIAK|
Vai al sito di |GIAK|
Visualizza messaggi di |GIAK|
Page generated in
0,08100
seconds with
13
queries