Carmen_Ram81, verissimo! i tori sono degli ingenui a volte e un po' tontoloni, ne ho conosciuti pochi e tutti sempre un po' tra le nuvole. Uno di questi è un poeta
i bilancia è vero...sono vanitosi, magari non lo dicono ma lo fanno notare... si guardano e si ammirano, anche se tante volte parlano parlano e poi non combinano un tubo...
Il toro invece èp un segno con cui ho pochissimo feeling nelle donne: sono un po' arroganti e si offendono con facilità. E anche le vergine, che hanno per quello che ho potuto vedere una scarsa tolleranza per le frivolezze, sono precise, ordinate, un po' pignole, anche gli uomini sono così. Amano essere organizzati.
Il segno che mi si oppone nello zodiaco e con cui il conflitto è più forte è il capricorno, che mal tollera nella sua natura ombrosa l'essere secondo, venire dopo tra i bravi della classe, essere il secondogenito e simili. Soffre un po' di un complesso di inferiorità che crde di vedere in tutto. Vuole riuscire nel lavoro e ha dalla sua una grande forza di volontà e determinazione. Non è brillante come altri segni nei rapporti col pubblico, con un uditorio, con dei clienti, insomma teme l'aprirsi a persone sconosciute... diciamo che non è l'anima della festa, ma se la cava in altri ambiti..