Carmen_Ram81, te lo auguro, ho conosciuto donne straordinarie di questo segno. Hanno una sensibilità profonda che per certi tratti ricorda quella del segno mio, e per quello che ho visto amano le arti, la musica, la poesia. Sono molto romantiche e appunto ambivalenti. Il problema delle cancro invece è che pensano che una cosa sia così ma forse no. Che gli piacerebbe questo ma anche l'altro. Legatissime ai ricordi, al passato, ai vecchi oggetti, ai posti dell' infanzia, hanno uno scarso contatto con le cose pratiche e sono sempre altalenanti tra la felicità di quello che vorrebbero essere e il dubbio di quello che sono.
I gemelli (uomini) che ho conoscituo hanno tutti in comune un tratto che pare essere distintivo di questo segno (anche da testi e letture) ovvero la grandissima ambizione, il successo nel lavoro, la capacità incredibilie di partire dal basso per arrivare più in alto di quello che si poteva pensare. Sono infaticabili, grandi lavoratori, persone brillanti e dall' intelligenza acuta, col piccolo difetto di una punta di egoismo. Sono persone in gradi di amare fortissimo e poi far semrbare tutto una cosa d niente, sono disinvolti nella verità e nella bugia, taltovlta di fanno prendere dall' ira. Un segnaccio, figuriamoci per me che me ne devo sopportare uno tutto mio -28d#
Un segno bellissimo per un'amicizia è la bilancia: gli uomini bilancia sono sinceri e gioviali, amano gli scherzi, sopno vanitosi ma pronti alla battuta, sono prtsone 'leggere' e con cui è difficile annoiarsi