Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2008, 01:00   #42
Mr. Hyde
Imperator

L'avatar di Mr. Hyde

Città: Casatenovo Beach
Acquariofilo: Dolce
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Mr. Hyde

Annunci Mercatino: 0
Quote:
ister hayde..dovresti essere la quint'essenza della femminilità!!!
Carmen_Ram81, certo!

Lo scorpione è uno dei segni che preferisco nelle donne, per molti tratti è vicino al cancro, le donne scoprione che ho conosciuto le ho sempre viste con grande ammirazione e rispetto am su un piano paritario rispetto a me. E' una degna rivale che riconosce il tempo del conflitto e il tempo della tregua, nel suo essere distruttiva ha un equilibrio interiore che le permette di seminare il caos finchè ne ha voglia
il cancro invece è piùm riflessivo (sempre parlando del segno nella donna) più fantasioso e più materno, è il segno della donna in quanto femmina dall' inizio dei tempi, sotto l' influsso della luna (dei cicli e della magia), tende alle forme morbide, è volubile e nostalgico , npon ha il minimo interesse nell'ambizione e nel conflitto, è tranquillo e sicutro quando è forte nelle sue potenzialità mentre è disinteressato per quello che riguarda gli aspetti in cui non eccelle.
E poi pur non avendo grande autostima è narcisista e vanitoso... io sempòicemente pensando che sono cancro mi sento la meglio
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
Mr. Hyde non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09870 seconds with 13 queries