|
|
Quote:
|
|
ister hayde..dovresti essere la quint'essenza della femminilità!!!
|
Carmen_Ram81, certo!
Lo scorpione è uno dei segni che preferisco nelle donne, per molti tratti è vicino al cancro, le donne scoprione che ho conosciuto le ho sempre viste con grande ammirazione e rispetto am su un piano paritario rispetto a me. E' una degna rivale che riconosce il tempo del conflitto e il tempo della tregua, nel suo essere distruttiva ha un equilibrio interiore che le permette di seminare il caos finchè ne ha voglia
il cancro invece è piùm riflessivo (sempre parlando del segno nella donna) più fantasioso e più materno, è il segno della donna in quanto femmina dall' inizio dei tempi, sotto l' influsso della luna (dei cicli e della magia), tende alle forme morbide, è volubile e nostalgico , npon ha il minimo interesse nell'ambizione e nel conflitto, è tranquillo e sicutro quando è forte nelle sue potenzialità mentre è disinteressato per quello che riguarda gli aspetti in cui non eccelle.
E poi pur non avendo grande autostima è narcisista e vanitoso... io sempòicemente pensando che sono cancro mi sento la meglio
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)