Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2008, 23:23   #6
Vansaren
Pesce rosso

L'avatar di Vansaren

Città: Berlino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da |GIAK|
Vansaren, bhe... ci sono molte cose che son cambiate in questi anni...innanzi tutto... penso che l'acqua di rubinetto di 20 anni fa era un po diversa di quella di oggi ... per il resto... molta chimica in acquario è da usare con le pinze... o cmq non necessaria.. per esempio.. tu ti chiedevi dell'attivatore batterico... ma non è per nulla necessario... se fai maturare il filtro senza mettere attivatore batterico... non cambia nulla... magari ci metterà qualche giorno in più... ma poi sarà maturo e pronto ad assolvere i suoi compiti... e cosi via
A me in negozio me l'hanno dato senza chiederlo quando ho preso l'acquario, spetta che vado a leggere.......................................
.................................................. ..........................................
ok, sono tornato.
Biodrops e Aktivedrops.
Invece l'acqua di rubinetto? e l'aumento graduale della luce? e la luce notturna? e le luci fito stimolanti? le piante crescevano comunque.
Non e che siano cose che mi pesino eh, mi sono indifferenti se devo le faccio, ma per capire.

Comunque, era meno di 20 anni fa, 10 massimo 12. Sicuramente era diversa da quella che esce dal rubinetto di casa mia qui a Roma, se la fai bollire fino alla completa evaporazione ti resta una polvere bianche nella pentola O_o
Vansaren non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11229 seconds with 13 queries