Ti consiglio di fare un giro da PFish Ok World, quel nuovo negozio di cui vi ho parlato. Sono andato in settimana a vedere e devo dire che hanno fatto proprio un bel lavoro, il negozio è molto bello e anche ben fornito se si pensa che hanno aperto da una settimana, ho trovato molte varità di pesci che non vedevo da molto nei negozi.
Splendida la zona biotopi con 4 vasche allestite, merita una visita. Non mi sono informato sul prezzo del vivo, per quanto riguarda i pesci, però hanno le piante in vendita a 5,00 euro al vasetto!!! non ho mai trovato da nessuna parte un prezzo così basso. non hanno un vasto assortimento perchè come mi spiegava il ragazzo adesso con il caldo arrivano molto sciupate qundi ne farà arrivare a settembre.
Per quanto riguarda gli accessori e le vasche complete il prezzo è molto buono, speriamo non siano solo offerte per il lancio del negozio ma che mantengano questi prezzi. Alcune cose si pagano quanto su e-bay.
Per il mese di agosto hanno lo sconto de 10% su tutto il vivo, mi sono anche fatto la tessera che permette di raccogliere punti per usufruire poi di sconti dal 10 al 20%.
Suggerisco a tutti di farvi un giro, rimane aperto tutto agosto.
Saluti
|