Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2008, 01:59   #2
Stefano s
Stella marina

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Stefano s Invia un messaggio tramite Skype a Stefano s

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fappio
Stefano s, sicuramente la tavola deve avere le dimensioni del fondo vasca , 3 cm sono una esagerazione(su che basi dici questo? i piani da 3 cm si usano per le vasche da 1000l ) 2 cm sono più che sufficienti . certo, la tassellatura non è obbligatoria , io la metterei per sicurezza , il mobile essendo usato , potrebbe non essere perfettamente stabile , poi la vasca in questione peserà circa 30kg in più rispetto alla precedente...Mkel77,
Quote:
inoltre una base adeguada al piano della vasca può anche evitare urti accidentali che potrebbero sbeccare la lastra di fondo
nessuno ha detto il contrario quello che hai scritto è ovvio ...
tra 2 e 3 cm c'e' poca differenza.... ma devo dire che in quanto a robustezza molta.... ma questo in questo caso come dici tu conta poco !!

sinceramente visto che la tavola deve essere appoggiata sopra il mobile, dovrebbe in qualche modo integrarcisi.. da qui' suggerivo 3 cm... a mio avviso una lastra un po piu' spessa.. si sposa meglio come piano di appoggio del mobile... e se fosse verniciata dello stesso colore sembrerebbe il mobile stesso !!

solo x questo...

p.s. il mio piano sovrammobile l'ho fatto di questa dimenzione.... e sembra parte integrante del mobile....

a me piace fare anche le cose belle da vedersi alla fine... che dite ??

un buon lavoro e' sempre un buon lavoro !!

Page generated in 0,09268 seconds with 13 queries