Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2008, 22:52   #7
norbj
Avannotto

Città: osimo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Rama
norbj, vigiani norberto, avrei diverse domande, ma andiamo per ordine....

1) Come mai chiedo una cosa ad uno e mi risponde l'altro? (la domanda è retorica, in quanto sò già la risposta,ma lo chiedo a "voi")

2) Non servono tutte le pagine di AP.... basta me ne snoccioli una decina..... che ci siano autotrofi ed etrotrofi lo sà anche il mio paguro ormai.... io volevo qualcosina in più, visto che tu lo sai, ed io no.....

3) Appurata la cosa dei nickname e stà cosa dei batteri, si continua a parlare del metodo fauna marin?

1° siamo la stessa persona, solo che in negozio ho il nick vigiani norberto, mentre a casa ho il portatile dove il nick e norbj , sai dovevo rispondere ad una domanda veloce e quando ero in negozio non ricordavo la password del portatile....quindi mi risono registrato!!!!!!!

2° Allora il primo facilissimo è Nitrosomonas per denitrificare il nitrito (NO2). secondo ache lui molto semplice nitro bacter che trasforma il nitrito in nitrato con l'aiuto dell'ossigeno. terzo archaea presente nell'organismo dei pesci. quinto cianobatteri, sesto pseudomonas, micrococcus, vibrio........ecc.ecc.......

3° non ho capito la domanda.........
norbj non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10814 seconds with 13 queries