Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-2008, 18:33   #12
averidan
Ciclide

Città: Torino/Cuneo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 12
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Capperi, 6 figli a 29 anni? Hai fatto 2 sfornate di 3 gemelli o cosa?
Ci fai vergognare tutti... meno male che ci sei tu a tenere alto l'indice demografico in Italia!!

A parte le battute, come ti hanno già detto i Botia in una vasca così piccola evita di metterli, primo perché sono pesci di branco e andrebbero allevati a gruppi di almeno 5, secondo perché il macracanthus diventa comodo comodo una bestia di 25 cm... e poi coi valori che hai tu di durezza dell'acqua di rubinetto (come te la invidio!! -04 ) dubito che dovresti avere grossi problemi con le lumachine!!
Piuttosto, se non esageri col mangime, vedrai che non ti accorgi nemmeno di averle! Al limite, nei casi peggiori, puoi prendere una rondella di zucchina e la metti in acqua la notte, vedrai che al mattino la maggior parte delle lumachine sarà lì, comodamente a portata di mano per l'eliminazione!

Per le vendite on-line, ti consiglio molto www.fishfriends.it, sono di Torino, fra l'altro! Hanno ottime cose per la parte tecnica, non mi pare che invece vendano "vivo" online...

Per quanto riguarda i muschi, se hai bisogno chiama pure, anche io ho moltissima Vesicularia e poi anche altri tipi... chiedi e ti sarà dato!

Page generated in 0,10279 seconds with 13 queries