Discussione: quanti pesci rossi???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-2008, 14:23   #6
giova1973
Protozoo

Cittā: ferrara
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
no assolutamente anzi conto molto sulla vostra opinione (altrimenti non mi sarei iscritto al forum), navigando nel forum ho trovato questa risposta ad una domanda analoga alla mia.

Io credo, leggendo qui e la', che non si sia ancora capito bene il concetto di spazio per un pesce. se ne potrebbero mettere in teoria anche sei di Orifiamma o addirittura molti di piu' perche' lo spazio acquatico a disposizione e' sempre quello, tanto per due che per dieci Orifiamma: cioe' non e' che qualcuno di essi impedirebbe ad un altro di nuotare per tutta la grandezza della vasca, mi spiego? :-] Il problema e' decisamente un altro (e tale da sconsigliare vivamente di inserire troppi pesci in una vasca): la purezza dell'acqua di un acquario che si deteriora rapidamente in presenza di molti pesci, con tutti i problemi che si sanno fin troppo bene. Quindi no a piu' di due o tre Orifiamma in 120 litri ma non perche' di piu' non ce ne starebbero ma solo perche' per crescere sani e grandi hanno bisogno di una buona acqua che puo' essere realizzata solo se ci si contiene drasticamente nel numero di pesci.

cosa ne pensate?

Page generated in 0,09328 seconds with 13 queries