Discussione: Nutrienti.....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2005, 11:03   #110
caspa
Ciclide

L'avatar di caspa

Cittā: tirano
Acquariofilo: Marino
Etā : 51
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da reefaddict
Volvevo sapere da caspa come ha fatto lui a smettere (non col fumo, con lo zeovit...) se di colpo o per gradi. Io per adesso ho sentito molte esperienze, in genere chi ha tolto tutto di colpo ha avuto grossi casini per molto tempo.
io per smettere... .... lasciando stare le crisi di astinenza da zeostart.... ho fatto cosi':

ho iniziato a "sporcare" alimentando a iosa con reefbooster e pappone... mantenendo sempre le somministrazioni di back e food e start diminuendo il tutto fino a 0 nel giro di 2 settimane...

ora la vasca e' ripartita... (leggermente scurita ma non piu' di tanto..) le colonie che si erano schiarite con zeovit (tutto il metodo) non hanno ancora ripreso la colorazione "prezeovit" e penso che non la riprenderanno a breve... cmq. secondo me' l'unico prodotto valido del sistema (my. opinions) e veramente rivoluzionario e' lo zeospur che ho usato 2 volte a bassissime concentrazioni fino ad oggi ma che effettivamente porta all'espulsione delle zooxantelle che tanto ci disturbano a noi acquariofili che apprezziamo un po troppo il lato estetico dei coralli... -28d#

Vorrei solo che qualcuno ammettesse un po di piu' l'uso di questo prodotto in modo da poterne discutere piu' approfonditamente il suo utilizzo.
caspa non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10500 seconds with 13 queries