Discussione: come avete fatto????
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-2008, 11:20   #46
SJoplin
Pesce pagliaccio

L'avatar di SJoplin

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Perry, ma LOL
rido perchè niente meno di 20anni fa ho fatto una cosa del genere, seppure non con il laser. in poche parole con degli elettrodi ti stimolavano una determinata parte dell'orecchio e da lì avresti dovuto smettere di fumare. la cosa comica è che io smisi veramente ma fui convocato dai carabinieri perchè TUTTI gli altri partecipanti alla seduta avevano sporto querela per truffa mi ricordo come fosse ieri la faccia del maresciallo che mi guardava, come dire: "ma lei è sicuro di quel che dice" -ROTFL- poi da vero pirla ripresi a fumare, non posso dire pubblicamente il perchè, ma sta di fatto che ripresi.

altra esperienza illuminante il piercing nell'orecchio. gran figata. ai tempi l'orecchino l'avevano solo i gay ma quella si rivelò una vera ciulata. oltretutto i tizi mi tempestavano di telefonate che schivavo allegramente. morale della favola, quel coso m'ha fatto una mezza infezione nell'orecchio, soprattutto quando ho provato di togliermelo da solo

una cosa più recente, sempre basata sulla tortura dell'orecchio (ma spingono tutti lì, eh? si vede che qualcosa di vero c'è) sono due magneti da tenere applicati per qualche ora al giorno. a parte che non servono a una uallera, oltretutto ti fanno un male boia.

l'unico modo che ho trovato per non fumare sono i bocchini della nicorette, che ho sempre chiamato affettuosamente pompini il problema è che costano più delle paglie, e dopo ti devi disintossicare da quelli. ben più difficile IMHO

morale della favola: credo di aver speso più soldi nel cercare di smettere di fumare che di sigarette
SJoplin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07747 seconds with 13 queries