|
|
Quote:
|
|
Non sò che dire, mi sento preso per il culo, molto amareggiato dopo tutte le spese...consolatemi
|
Domanda: tu quando 3 mesi fa sei andato dal negoziante, che cosa gli hai chiesto?
Io quando ho cominciato mi sono trovato più o meno nella tua condizione, con la differenza che a te almeno ti hanno venduto uno schiumatoio anche se poco performante. Io la vasca l'ho iniziata coperta, 10Kg di sabbia, 3 Kg di rocce, con filtro biologico e una PL da 11W.
Però è anche vero che al negoziante ero partito con "Non so nulla di acquari. voglio una vasca con un paio di pesciolini e niente di più".
Al negoziante non recrimino (quasi) nulla, lui mi ha venduto quello che gli ho chiesto. Il primo da incolpare sono io.
Justin, se come dici tu lo stesso schiumatoio che 3 mesi prima ti vende e poi ti dice che è una ciofeca, hai ragione, è una presa per il culo. Però guarda il discorso da un altro punto di vista, se quando sei entrato in negozio a comprare acquario e accessori ti avesse proposto il non plus ultra per 2000 Euro di spesa, avresti comprato?