Perry, Papiro moooolto utile..........
Visto che mi ritrovo nella stesa situazione del Pirlotto Nicotinato(ma quanto bene ti voglio)a sto' punto organizziamo un pulmino e ci troviamo tutti li a farci il peercing all'orecchio(scherzo naturalmente.....ma sul peercing....non sul trovarci).
Io sono arrivato al punto che e' andata mia moglie a prendermi le sigarette tanto ero nervoso......
Secodno me bisogna distinguere tra vari tipi di assuefazione da tabacco.......
Per mio penso di essere abbastanza messo male........
Quando ti svegli la mattina e il primo pensiero e':dove sono le sigarette!!!!!!!!
O le compri appena apri un pacchetto per il timore di restare senza!!!!!!!!!!
Ho tentato anche di diminuire,tipo,solo dopo i caffe'........ma quando arrivi a bere 15 caffe' al giorno per poter fumare.....allora c'e' qualcosa che non va'........
Cristian se sei gia' nervoso ora aspetta tra un paio di mesi.......
A me funzionava cosi.......
Prima settimana:nervoso........ma poi passa con un minimo di distrazione.......
Primo mese:***** ce l'ho fatta.....pero' la voglia resta.......
Secondo mese:quasi quasi......quasi quasi......infondo sono due mesi che non fumo.......che vuoi che mi faccia.......
E ti ritrovi a fumari piu' di prima per recuperare le sigarette perse!!!!!!!!!!!!!
Mia moglie,ed e' stato il periodo piu' bello della mia vita,mi aveva proposto anche il sesso quando avevo lo stimolo della sigaretta............3 giorni............e si e' messa la cintura di castita'!!!!!!!!!!!