Discussione: Costruzione bettiera
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-2008, 09:28   #6
naturalwolf
Guppy

Città: Casteldaccia
N° Acquari: 4-6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a naturalwolf

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti, grazie per le risposte... non pensavo potesse suscitare tanto entusiasmo questo progetto.. .. cmq premetto che perora è soltanto una idea, momentaneamente la vasca è occupata ahime dalle artemie...
per quanto riguarda il modo con cui attaccare le lastre avevo pensato al silicone, è l'unico modo che mi viene in mente, ovviamente sono ben acceti altri consigli... ...allora per quanto riguarda la circolazione, anch'io avevo pensato ad un tubo percolatore, però non sono sicuro che l'acqua arrivi fino all'ultima vasca, boh... invece penso che il sistema dei "buchi comunicanti" possa risultare efficente...le misure delle vasca sono: lunghezza 1 metro, altezze e profondità 30 cm... per il plexiglass ovviamente ne metterei uno scuro per evitare di stressare troppo i pesci.... che ne dite?????
...e capirai che la vera ambiguità è la vita che viviamo, il qualcosa che chiamiamo essere uomini; e che quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro cioè vivere...

Francesco Guccini
naturalwolf non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11528 seconds with 13 queries