Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2005, 10:19   #4
keronea
Imperator

L'avatar di keronea

Città: Segrate
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: Adesso 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da malpe
Benvenuto...
la vasca la farei più profonda e più alta.....alemno 60 di profondità e 60 di altezza...
o 60 e 55.......è importante la profondità per fare una rocciata che ti permetta di creare spazi piani per mettere i coralli.
Se la fai di 120 ti ci vorranno die luci.....quindi io farei un 90*60*55 e4 così te la cavi con un solo punto luce...
se vuoi comodità fai la sump in modo da alloggiare tutti ic omponenti tecnici li sotto.....
2000 euro sono più che corretti......vasca sump luci pompe di movimento (magari Tunze) schiumatoio, rocce....direi che ci siamo.....

Benvenuto e per prima cosa tantissimi Auguri per il tuo matrimonio

concordo con malpe 120 non è una bella misura per l'illuminazione
tieni conto che la maggioranza delle lampade Hqi copre circa 80 cm x 60 e siccome come hai detto tu vorresti allevare coralli esigenti in fatto di luce (minimo 250w) le misure della vasca dovrebbero essere calcolate in base alla riflessione del cono di luce, l'altezza di 55 o 60 cm è necessaria per una vasca di barriera la quale ti permette di creare una buona rocciata più naturale possibile come una profondità di 60cm

sistema chiaramente Berlinese puro

dopo la decisione della vasca ci sentiamo per la parte tecnica

"La mente non è un vaso da riempire ma un legno da far ardere perché s'infuochi il gusto della ricerca e l'amore della verità."
keronea non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09307 seconds with 13 queries