Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2005, 09:57   #47
G@BE
Discus

L'avatar di G@BE

Città: Follonica
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
non me la sento di "puntare" tanto su questa cosa da giocarmi la maturazione di 70 o più kg di rocce che metterò in vasca....
questo nemmeno io magari in un nanetto sperimentale....ma si fà sempre per parlare! Magari se qualcuno venisse quà con foto della vasca esorbitandi e dicesse "io ho avviato con biologico...." bhè allora sarei più tentato a provare

Per il discorso "biologico" ti dò ragione, sembra quasi di dire "metto il nandrolone in vasca per vedere se gonfio un pò qualche corallo" Posso capire che certe volte ci sono neofiti che si avvicinano al marino (come me) con le idee confuse e la prima cosa che gli viene detta è lascia stare il biologico, giustamente....però il discorso non viene mai ampliato e quando si tenta di parlarne.....bhe....lo sai...!

Quindi...continuando il topic....ci sono basi "scentifiche" che appoggiano la teoria di questo tipo di avviamento? Al di là delle impressioni personali! Io credo che qualcosa ci sia.....altrimenti quell'articolo non avrebbe ragione di esistere....ne tantomeno di trovarsi su AP!!

Page generated in 0,09894 seconds with 13 queries