|
|
Originariamente inviata da BiAndrea
|
|
Non è comunque da associare i comportamenti e i personali giudizi di quel tanto famigerato Diego ai prodotti Faunamarin, lui è solo un dipendente (Responsabile serra coralli FaunaMarin) e partecipa a forum italiani per il sol fatto che essendo italiano , lo parla e lo capisce....
|
Non entro nel merito della discussione,anche perche non ne ho le dovute conoscenze,ma soprattutto ho una preparazione del marino che rasenta il nulla.Detto ciò, vorrei commentare il pensiero evidenziato.Vedi quello che scrivi è parzialmente vero,ma se la bontà/validità del prodotto, viene garantita anche dall'esperienza del soggetto in questione(sentito con le mie orecchie in quel di Norimberga,e letto,se non ricordo male, sull'altro lido), che ovviamente è assente,o quanto meno si riduce a poco più di 2 anni(di cui il primo passato ad uccidere pesci nell'ambiente dolce) non mi sembra un atteggiamento da annoverare tra quelli corretti.
Quello che ho scritto non sono invenzioni,fortunatamente AP ha il suo storico,quindi info,esperienze,consigli e caxxate restano ben impresse.
Chiedo scusa per questa mia irruzione.