|
Ragazzi eccomi di nuovo... scusate dell'assenza.. ma purtroppo nn ho molto tempo per guardare sempre il forum..
Grazie cmq dell'assistenza.. siete grandi!! ;)
Allora..
La Mia Vasca Partita dopo i classici 8 mesi e passa senza nulla.. dopo di chè pian piano agiungendo qualche pescolino...
adesso ho un pagliaccio uno Zebrasoma e un gamberetto Rosso Rosso punticchiato di bianco.. (Bellissimo), 20 Kg di Rocce Vive su Vasca di 120 Lt. i Valori l'ho controllati e stanno tutti ok...
PH 8.6 Temp. 26 C°, Densità 1.20, Po3 0, Po2, 0 e Fosfati stanno ok con valori nella norma, vi premetto e vi ridico che questi valori che ho nell'acquario sono stati sempre così e non ho MAI avuto problemi,...
SOLO da Quando ho Fatto il Cambio d'acqua di 30 Lt circa. il Resto è rimasto tutto com'era prima...
il Filtro è il Biologico Esterno Della Heim 700 Lt/H con Cannolocchi lana, Carbone e Zeolite.
Pompe di movimento 1200 H/L una e una da 600 H/L
Premetto una Cosa.. Avevo una nemone regalata da un parente.. l'ho tenuta per ben 5 mesi poi l'ho tolta per paura di perdere tutto e l'ho data al negoziante..
del resto è stato sempre ok...
però FORSE ho capito il problema..
siccome si è smossa una pompa di movimento puntando di continuo sul fondo formato da Sabia Corallina, molto probabilmente quell'acqua Torbida Biancastra sarà perchè smuove sempre la sabia corallina facendo scoppiare ogni volta una azzione batterica..
Ma la cosa che rimane STRANA è perchè Quando ACCENDO poi la LUCE dopo Diventa CRISTALLINA!!!???????
|