Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2008, 12:58   #22
lonza70
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da max_2
Ti capisco, io sono partito con una "nuova" vasca dopo aver perso la precendente per black-out.
Ci credete che ho iniziato la maturazione della nuova il 13 aprile e, ad oggi, l'unica cosa di vivo che ho in vasca sono le rocce? Oltre al denaro mi sembra di aver perso anche un poco l'entusiasmo, o meglio, mi rendo forse più conto che il mio entusiasmo potrebbe crollare (insieme alla vasca) per una "*******" come già successo.
Ho...... come se fosse....... "paura" ad inserire forme viventi.
quello che è successo in poche parole a me, prima ho avuto problemi con i fosfati alti che mi hanno rotto le balle per molto tempo, poi il blackout che mi ha finito il lavoro.

grazie a tutti per il conforto, ma purtroppo la decisione ormai è presa, come dice qualcuno al momento non riesco più a far fronte alle spese dell'enel che con solo 2x150 hqi e il resto della parte tecnica mi fà spendere 250-280 euro a bimestre, poi devo mettere in conto alimentazione, integratori e inconvenienti vari .
purtroppo anche se sinceramnete non ho un cattivo stipendio sia io che la mia compagna, non posso sempre negare una pizza o una breve vacanza alla mia lei per colpa della vasca che mi porta via sempre più denaro.
oltre a questo ultimamente ho fatto due conti su quel che sarà il mio futuro se riuscirò ad invecchiare, con i chiar di luna che si prospettano addio Pensioni,.
non ho voglia di immaginare di dover lavorare una vita per campare e non avere mai niente un giorno ( la casa per fortuna è mia), non ho voglia di investire 2000 euro al mese in polizze integrative per avere tra 20 anni 30mila euro che non saranno più niente, di comune accordo insieme alla mia lei abbiamo deciso di affrontare la spesa di una seconda casa in Salento da poter affittare e prendere qualcosa durante l'anno oltre al beneficio di una rivalutazione costante durante gli anni, questo secondo me è l'unica cosa certa forse che ho potuto fare al momento per il nostro futuro, purtroppo come nel mio caso a scapito del mio Hobby, la mia passione e la mia vasca.
E' una triste decisione che purtoppo ho dovuto prendere per il momento anche se tutte le volte che apro il forum e penso alla mia pozza mi si stringe il cuore.

VUOI ACQUISTARE HQI NUOVE A PREZZI IMBATTIBILI ?
contattami leonardobarocchi@virgilio.it
lonza70 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13989 seconds with 13 queries