|
Originariamente inviata da giangi1970
|
acqua1, Ma che passione!!!!!!!!!!!!
Comincia col ritrovarti a pagare 300 0€ al mese di bolletta piu' la gestione della vasca......
A vedere i tuoi amici cambiare macchina ogni due anni o comprarsi la moto e tu non puoi perche' spendi gia' tanto per la vasca!!!!!!
O sapere che quel mese niente spese extra perche' devi fare il cambio lampade o si e' rotta la pompa di schiumazione e la passione te la cacci in posti innominabili.
Per poi magari ritrovarti d'aver lavorato mesi o anni e giocarti tutto per questo o l'altro motivo!?!?!?!?!?
Vi diro' la voglia di smantellare sta' prendendo anche me,da un periodo a sta' parte........
acqua1, Mica ce l'ho con te.........e' uno sfogo "generale".......
lonza70, Ti capisco benissimo............come ti capisco!!!!!!!!!
|
che vi devo dire...... da un po di tempo a questa parte sono anche io con questo pensiero in testa.... non è per mancanza di passione perchè amo quest'hobby e credo si capisca anche da come tengo la vasca ma le spese sono davvero proibitive, per non parlare dello stress di quando parti per settimane che non sai come ritrovi la vasca o peggio se la ritrovi. anche se stupida come decisione credo di smantellare pure io appena per morte naturale verranno a mancare i pesci nella mia vasca, ecco perche non ne stò più mettendo. le bollette enel ormai mi fanno sempre più paura, fare ordini per comprare le classiche cose mi mettono paura pure.... forse troverò un hobby più economico che so coltivare fiori.
capisco benissimo che significa.....