Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2008, 11:04   #55
Mr. Hyde
Imperator

L'avatar di Mr. Hyde

Città: Casatenovo Beach
Acquariofilo: Dolce
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Mr. Hyde

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mario86
per quello che ho potuto osservare nelle mie vasche negli ultimi anni ( non ne stò facendo il caso generale) la percentuale varia di molto a seconda delle stagioni e quindi del clima. in generale se considerò i 12 mesi ho una percentuale che si avvicina tantissimo al 50% di maschi e 50% femmine. ovviamente considero la quantità (o legge dei grandi numeri)
Originariamente inviata da Mr. Hyde
dipende.. io dall' inizio dell 'autunno ho tutti maschi (infatti le mie femmine sono esauste)
mario in risposta mi quota

Originariamente inviata da Il Cinghio
non ho capito una cosa: avete più femmine in autunno perchè la temperatura dell'acqua è più bassa o perchè è un determinato periodo dell'anno (magari dopo un innalzamento della temp. in estate ed un successivo ritorno a 25°)?
perchè anch'io mi ritrovo con un numero sprositato di femmine e pochissimi maschi
Originariamente inviata da mario86
avevamo già discusso di questa cosa ma non si è mai arrivati ad una soluzione. sta di fatto che come ogni anno mi ritrovo in questo periodo con una percentuale di maschi che è l'ottanta per cento, l'inverso in estate
Originariamente inviata da Dark_70
results:
22°-> 153 females and 65 males -->70/30
29°-> 31 females and 118 male --->21/79
se riuscissi a cercare selettivamente tutti i topic che ricordo che citano casistiche simili lo farei, ho provato ma purtroppo con la funzione cerca se uso le keywords "guppy sesso temperatura" mi escono TUTTI i topic della sezione poecilidi con una qualsiasi di queste parole, ovvero direi la totalità
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
Mr. Hyde non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11683 seconds with 13 queries