Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2008, 10:33   #14
Araman
Pesce rosso

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ma ste benedette plafoniere a led quand'è che escono a prezzi abbordabili?

cmq, oltre al costo della luce, è colpa anche della speculazione fatta da molte case che producono... dalle boccette varie vendute a costi di "acqua santa" a tutti i gingilli del tecnico che per ogni cosa son pronti a sfilarti ricchi soldi...compreso ditte italiane che per prime dovrebero interpretare la "crisi"; ...poi colpa anche dei forum che, tra i benefici sicuramene apportati. trascinano le persone a spendere per questo e per quello senza badare a spese... una corsa folle... ad avere la plafoniere con 1200 watt, la vasca da 2000 litri la pompa da un milione di lire... e l'upgrade per il computerino da 700.000 mia lire (parlo in lire perchè spesso ci dimentichiamo il valore dei soldi/euro)...lo schiumatoio a 3 pompe da 45 watt....

perchè non cambiare rotta, consigliare il moderato, considerare sempre i costi di gestione che implica un determinato acqusto, considerare la speculazione di un determinato componente... anzichè fiondarci tutti, me compreso, in maniere poco responsabile? ...il tutto proprio per eviitare di doverci un domani pentire della vasca da 1000 litri e della plafoniera da 800 watt...

Page generated in 0,08784 seconds with 13 queries