Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2008, 09:54   #73
scriptors
morigeratore

L'avatar di scriptors

Città: Taranto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 143 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0

cardinali e guppy non 'potrebbero' stare insieme dato che richiedono valori diversi (ma io dovrei stare zitto dato che li ho entrambi )

comunque dopo un mesetto i guppy mi hanno stancato e ne ho portati quasi tutti nuovamente al negoziante (ne ho solo 3 in vasca)

a meno di non avere qualche angolo della vasca piena zeppa di muschio e/o pratino e/o nascondigli molto fitti vedo un po dura far convivere le red crystal (ma non ho esperienza a riguardo) dato che i pesci potrebbero infastidirle e/o predarle

per il momento lascia tutto così come è, l'unico sistema buono sarebbe stato fare il riempimento iniziale in maniera diversa

adesso aspessa il classico mesetto per la maturazione del filtro e poi procederai ad un cambio sostanzioso per portare l'acqua a livelli idonei

procurati un po di acqua RO ed usala per gli eventuali rabbocchi dell'acqua evaporata, non mettere acqua del rubinetto o ti troverai con valori in aumento

per i valori 'credo' vadano bene i miei (in firma) magari riducendo un po sia il KH sia il PH ... considerando che ho l'impianto di CO2 attivo 24/24h

i test che hai descritto sono quelli base e vanno bene

in queste due settimana occhio a non mettere acqua di rubinetto e/o fertilizzanti, eventualmente chiedi prima
scriptors non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10495 seconds with 13 queries