Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2008, 08:37   #10
Angel
Guppy

L'avatar di Angel

Cittā: NY, USA
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Marzia B.
rischi che il betta si mangi le pinne degli orifiamma
Riassumo nell'espressione di Marzia quello che di importante ti hanno voluto dire gli amici qui presenti. In 80 litri d'acqua il tuo Betta farebbe diventare le meravigliose code di questi due cucciolotti di Orifiamma classico (!) alla maniera dei Betta "crown tail", per intenderci Per quanto riguarda il resto delle cose dette, a sfavore della tua idea di convivenza tra queste due specie, sono in accordo con te (e in disaccordo con loro) perche' cosi' come un Betta puo' vivere anche in un'acqua di poco piu' di 20 gradi centigradi cosi' un Orifiamma vive benissimo anche in una di 25 gradi. Anzi, riguardo quest'ultima specie, di solito gli allevatori professionisti suggeriscono di adottare nel loro allevamento temperature decisamente piu' tropicali per evitare vari problemi di natura fisiologica (tra cui occlusioni intestinali ed infiammazioni della vescica natatoria) e di perdita della tonalita' del colore. Piuttosto, spero tu non abbia gia' ridato indietro quei due Carassi...io me li sarei tenuti al posto del Betta

Page generated in 0,10143 seconds with 13 queries