Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-2008, 18:33   #5
the_clown
Pesce rosso

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Non che sia geloso di Ozelot (l'articolo che consiglio forse non c'era ancora quando Ozelot ha compilato la lista), ma nell'articolo di cui ho dato il link prima, gli spettri sono più chiari e, soprattutto, nella stessa scala

scusami fede ma non c'avevo fatto caso al tuo link..davvero spettacolare..sarebbe da aggiungere a quelli da mettere in evidenza..soprattutto per la quantità di spettri presenti che è sempre un problema andare a trovare..appena ho tempo gli do na letta..

Quote:
Grazie per le dritte... questa sera mi studio il tutto e domani vado ad acquistare le lampade
non andare di fretta..leggiti bene quell'articolo di Giovanni Camera Roda..soprattutto dove ti parla di spettro e di intensità..sono i punti più importanti da capire..forse gli unici che ti servono in questo momento..poi anche il link di fede dove soprattutto trovi gli spettri..magari telefona alla casadellelampadine e fatti dire quando chiudono per ferie..non far le cose di fretta..anche perchè ti saltano almeno 30 euri per le due lampade..
ciao..the_clown
the_clown non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09563 seconds with 13 queries